Nella casa del Grande Fratello vip sono tutti contro Soleil, i commenti
Nella casa del Grande Fratello vip sono tutti contro Soleil, i commenti. La storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sta scatenando innumerevoli commenti e molti di questi vanno contro la ragazza di origine americana. Negli ultimi giorni, dopo la rivelazione a Luca da parte di Gianmarco, il fratello, del presunto tradimento di Soleil, i concorrenti hanno commentato la situazione nel confessionale.
Nella casa del Grande Fratello vip sono tutti contro Soleil, i commenti
Soleil e Luca si sono conociuti a Uomini e Donne e la loro storia va avanti da soli 4 mesi. Soleil, durante la settimana della moda di Milano, ha pubblicato delle Instagram Storie in cui era insieme a Marco Cartasegna, primo rivale di Luca a Uomini e Donne. Soleil si è giustificata affermando di aver accettato semplicemente un passaggio da un evento all’altro, ma il fratello di Luca è convinto che lei lo abbia tradito e che anche solo il fatto di essere andata in macchina con lui è stata una mancanza di rispetto nei confronti del fratello.
Durante la puntata in diretta di lunedì del Grande Fratello vip Gianmarco è entrato nella casa e ha spiegato la situazione a Luca, tralasciando però qualche dettaglio. Luca è andato fuori di testa e i concorrenti del programma sono tutti dalla sua parte.
Giulia De Lellis, durante il confessionale, ha affermato: “Lei non ha neanche la dignità o quel minimo di rispetto, se gli è rimasto, nei riguardi di questo ragazzo di venirglielo a dire in faccia. So solo che l’ha fatto e che è una bruttissima persona.”
Malgioglio, invece, ha detto: “Ma la cosa grave è che queste ragazze per apparire farebbero qualsiasi cosa.”
Daniele Bossari: “Questa lezione di vita che poi dovremmo vivere tutti, secondo me lo potrà rafforzare moltissimo”
Infine, Ignazio Moser: “È una cosa che succede davanti tutta Italia e quindi ti senti ferito, oltre che nel tuo cuore, proprio nell’orgoglio di uomo.”