Nek altezza peso età: vita privata, moglie e figlia del cantante
Nek: chi è e qual è la sua carriera? Filippo Neviani, noto con il nome d’arte Nek, è un cantautore e musicista italiano.
Nek è popolare in Italia e in tutto il mondo di lingua spagnola, e ha eseguito e pubblicato la maggior parte dei suoi album sia in italiano che in spagnolo.
Nel 1997, Nek ha ottenuto il successo internazionale quando ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Big Artists, e anche se non ha vinto, la canzone “Laura non c’è” (in spagnolo: “Laura no está”) è diventata la sua svolta internazionale, diventando un grande successo in Europa e America Latina quell’anno.
Inoltre, il suo quarto album, “Lei, gli amici e tutto il resto”, è stato il primo album registrato anche in lingua spagnola. Nel 2015, dopo diciotto anni, si è esibito nuovamente al Festival di Sanremo con la canzone “Fatti avanti amore”, raggiungendo il secondo posto1.
Altezza e peso di Nek
Nek è alto circa circa 183 centimetri e pesa circa 73 chilogrammi.
Nek famiglia e vita privata
Nek, il cantante italiano noto con lo pseudonimo di Filippo Neviani, ha una carriera trentennale e ha ottenuto grande successo sia in Italia che a livello internazionale.
Ecco alcuni dettagli sulla sua vita privata:
Età: Nek è nato il 6 gennaio 1972 a Sassuolo, sotto il segno zodiacale del Capricorno12.
Vero nome: Il suo vero nome è Filippo Neviani.
Moglie: Dal 2006, Nek è sposato con Patrizia Vacondio, una compaesana. La loro relazione è intensa e lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Patrizia ha anche una figlia di nome Martina, nata da una precedente relazione, che vive con la coppia. Insieme, Nek e Patrizia hanno una figlia di nome Beatrice, a cui Nek ha dedicato ben 54 canzoni del suo repertorio musicale.