Musica – Slash feat. Adam Levine, Modà, Samuele Bersani, Dragonette…

Slash e Adam Levine insieme, Modà, Samuele Bersani, Dragonette e l’ultima di David Guetta.

SLASH FEAT. ADAM LEVINE – GOTTEN
“Gotten” un video per contribuire a sensibilizzare le persone sulla condizione dei giovani senzatetto di Los Angeles. Recensione: una ballata soft rock, con un cortrometraggio vero e proprio, una canzone stupenda e immagini veritiere di una realtà che molti anzi troppi ignorano.

MODA’ – COME UN PITTORE
Il nuovo singolo dei Modà estratto dall’album “Viva i romantici”. Recensione: mi aspettavo un singolo diverso, un testo e una musica un po’ più elaborati, e invece è arrivata una canzone forse troppo banale. I singoli precedenti erano molto più belli e incisivi.

SAMUELE BERSANI – PSYCO
“Psyco” è il secondo inedito contenuto nel Greatest Hits di Samuele Bersani. Recensione: pezzo completamente diverso da quello presentato a Sanremo, e a parer mio anche molto più bello. Qui si rivede lo stile di Bersani. Carino anche il video (ambientato a Berlino).

DRAGONETTE – LET IT GO
Nuovo singolo per Dragonette. Secondo la mailing list ufficiale della band, il gruppo sta attualmente lavorando al loro terzo album in studio, che è previsto in uscita questa estate. Recensione: singolo davvero buono, ben ritmato. Sono sulla strada giusta per rendersi ancora più popolari.

LANA DEL REY FEAT. ASAP ROCKY – RIDIN’
In arrivo l’anteprima di “Ridin’ ” uno dei brani che fanno parte della raccolta “Follow The Leader” dei The KickDrums. Recensione: una versione di Lana del Rey che finora non avevamo ancora considerato, e che forse farà innamorare di più i suoi fan. Sexy e sensuale con un ritmo nero.

DAVID GUETTA – THE ALPHABEAT
Nuovo video per David Guetta “The Alphabeat”. Recensione: semplicemente fantastico, come la canzone. Sforna pezzi unici che diventeranno sicuramente dei successi. Non è mai banale, tanto che questo brano è caratterizzato solo dal suo beat, nessuna voce. Ascoltare per credere. Ripeto, semplicemente fantastico.

GARBAGE – BLOOD FOR POPPIES
“Blood For Poppies” primo estratto da “Not Your Kind Of People”, il nuovo album dei Garbage. Recensione: io non li amo particolarmente, ma il brano e il video non sono male, è caratterizzato da un bianco e nero sgranato e sovraesposto, spezzoni abbastanza inquietanti di elementi naturali e qualche ripresa d’epoca. I loro fan non rimarranno di certo delusi.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings