Musica – Ligabue, Milla Jovovich, B.o.B, Sigur Ros, Lana Del Rey….

Ligabue, Milla Jovovich, B.o.B, Sigur Ros, Lana Del Rey….

SOULSAVERS- THE LIGHT THE DEAD SEE
Il nuovo album dei Soulsavers “The Light the dead see”. Recensione: ascoltando le tracce in streaming possiamo dire che la qualità dell’album non è male, e la loro scelta di Dave Gahan dei Depeche Mode come voce solista per tutte le canzoni presenti è stata perfetta.

MARCO GUAZZONE & STAG- SABATO SIMPATICO
Il nuovo singolo “Saabato Simpatico”. Recensione: gli stag sono fantastici e guazzone è un grande talento che purtroppo non viene calcolato da molti solo perché sforna pezzi diversi e non scontati. Meriterebbero di essere pubblicizzati di più.

LIGABUE- SOTTO BOMBARDAMENTO
Terzo, nuovo singolo di Ligabue estratto dall’album “Campovolo 2.011″. Recensione: diretto e prodotto dal regista Marco Salom per Angelfilm e girato in un locale anti bombardamento che si trova sotto l’Istituto di istruzione superiore “Nicola Moreschi” a Milano. Lo stile vecchio di Ligabue la fa da padrone. Very good.

MILLA JOVOVICH- ELETRIC SKY
Supermodel, azione star del cinema, designer e cantante. Recensione: abbastanza orecchiabile, voce sensualissima e delicata.

ERIC SAADE- HOTTER THAN FIRE
“Hotter Than Fire” con un remix che vede nuovamente la collaborazione di Dev. Recensione: promossa, brano carino, orecchiabile. Video semplice con vari primi piani ma comunque apprezzabile da vedere.

B.O.B- PLAY FOR KEEPS
“Play for Keeps” video girato a Parigi. Recensione: onestamente preferisco altri pezzi di B.O.B, questo non mi fa impazzire e non mi va venire voglia di ascoltarlo più volte. Più curiosa di ascoltare “Both of Us” ft. Taylor Swift.

SIGUR ROS- E’G ANDA
Dal nuovo album “Valtari”. Sigur Rós: “. È l’inizio della serie di dodici film con le immagini della traccia ‘Ég anda’ girata da Ragnar Kjartansson. I video usciranno ogni due settimane a partire dal lunedì dopo la pubblicazione del disco e durante tutta l’estate, in quello che speriamo sarà un vertiginoso assortimento di approcci stilistici e risultati finali”. Recensione: i brani sono belli, puoi chiudere gli occhi e abbandonarti a quello che ti trasmettono. Ma questo video non mi entusiasma proprio, quasi mi infastidisce, è una sensazione difficile da spiegare.

LANA DEL REY- NEVER LET ME GO
Un inedito inatteso. Recensione: una voce avvolgente e malinconica, un brano bellissimo e dalla melodia leggera, chiara e semplice.

DOLCENERA- UN SOGNO DI LIBERTA’
Il nuovo singolo di Dolcenera. Recensione: non amo Dolcenera e la sua musica, per molti questo brano può essere un capolavoro con suoni nuovi e poco banali, a me non dice nulla, non mi trasmette niente e la sua voce non mi piace.

WHITNEY HOUSTON FEAT JORDIN SPARKS- CELEBRATE
“Celebrate”, l’ultimo brano registrato per il lungometraggio “Sparkle” prima di morire. Recensione: una voce formidabile che manca, i vocalizzi e caratteristiche musicali che solo lei sapeva esprimere.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings