Music Life TV, la nuova emittente televisiva che apre le porte agli artisti GLBT
Su SKY 856 nuovi linguaggi e nuove energie nell’innovativa MUSIC LIFE , la tv che ama la musica … che ama la vita
per riunire giovani talenti e grandi artisti in un cammino comune.
Nata dall’idea del giovane e poliedrico regista, art director del nuovo canale Maximo De Marco, con l’ esigenza di dare visibilità e voce allo spettacolo in ogni sua forma, è dedicata principalmente ai giovani e alla musica con l’obiettivo di trasmettere valori umani ed etici nel contesto dello spettacolo.
Volti noti come Claudia Koll, Antonella Ponziani, Franco Simone, Marco Armani, Silvia Salemi, Tiziana Rivale e altri affiancheranno giovani promettenti artisti in un percorso artistico e umano.
Energica e frizzante, la programmazione musicale prende forma e colore in “Ieri, oggi e domani”, viaggio nel tempo in video clip a rotazione suddivisi in tre grandi mondi: i successi del passato, del presente e soprattutto le promesse del domani. Music chart, vj noti come Paola Dee regina indiscussa delle notti trendy e giovani emergenti completeranno il quadro.
Uno spazio molto originale e significativo chiamato “Extravagance” verra’ dedicato a tutti gli artisti GLBT del panorama musicale Italiano ed internazionale, con video clip esclusivi a tematica gay come segnale forte e chiaro contro “il pregiudizio”.
Il forte impegno sociale del canale si concretizzerà nella collaborazione con le maggiori onlus e fondazioni umanitarie internazionali per finanziare importanti iniziative tra cui la realizzazione della “citta’ del sorriso” nel nord est del Brasile per bambini e famiglie disagiate.
Il nuovo canale sarà visibile oltre che sul circuito sky 856 anche in streaming web e presto sul digitale terrestre.