Muccassassina celebra gli Anni Cinquanta!

Se è la nightlife quella che amate, vivete nella capitale d’Italia e siete abbastanza esplosivi per trasgredire, beh… la soluzione è solo una: Muccassassina!

Oggi, 13 febbraio, la serata Muccassassina, ospitata nella discoteca Qube, in via di Portonaccio 212, è intitolata Luv 50’s. Una notte dedicata interamente agli Anni Cinquanta, vale a dire alle procaci pin up che ammiccavano sorridenti in calendarietti e aerei, ma anche marinai dal bicipite tatuato che lasciano mille cuori spezzati femminili a ogni porto, per dedicarsi magari a qualche flirt maschile sotto coperta! Vivete questo piccolo viaggio nel tempo accompagnati dalle musiche di “Grease“, ma anche dalla conduzione della finalissima San Remo Drag Queen con La Karl Du Pigné (solo a partire dalle ore 22).

gay 50’s

La scelta musicale si divide in tre sale: House con Tamashi e Flavia Lazzarini in consolle, a loro poi si aggiungerà, direttamente da Londra, Pier Morrocco e la voce di Miss Gabry; Commerciale con dj Jo Du Brasil e Fabio Lanzone, nonché l’animazione delle drag Alba, Fuxia, Tsunami, Tiffany e dei ballerini Angelo, Giuseppe, Daniele, Alex e Roberto; e infine Black con Dj Atrim e Lady Coco.

Muccassassina foto

Pregate sempre perché siano Happy Days… ma anche Happy Night!

Foto: www.muccassassina.com

F.S. Frau

Change privacy settings