Morte di Loris, la madre portata in carcere. E’ stata lei ? Interrogata per 5 ore.
Morte di Loris, la madre Veronica interrogata per 5 ore e accusata. Ma lei nega. Portata in carcere tra gli insulti della gente. “Assassina, Assassina”
Alla luce degli ultimi sviluppi del caso che scuote l’Italia, il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, aggiorna gli spettatori sulle motivazioni che hanno indotto i magistrati della Procura di Ragusa ad accusare la donna di aver ucciso il figlio di otto anni.
Fascette, telecamere, orari, l’auto di Veronica: per la Procura il caso è chiuso ? Sembra che ci siano, però, tante altre cose che non si sanno di questa storia. Quale sarebbe i movente ? E’ un gesto premeditato ?
L’avvocato di Veronica: “Quella della procura di Ragusa è stata “un’indagine leggermente frettolosa, sono certo che alla fine si potrà giungere alla verità”. “Ma chi ha detto che Loris è tornato a casa? Da quel filmato visionato con la mia assistita non si riconosce nessuno. E abbiamo anche prove testimoniali che dimostrano che il bambino è stato accompagnato a scuola. La signora ha visto il fotogramma, e ha chiesto da cosa avrebbero individuato il fatto che fosse Loris. Perché non è assolutamente soggetto individuabile”.
Il primo terribile commento del marito di Veronica: “Mi cade il mondo addosso. Se è stata lei, spieghi il perché. Poi, può pure morire”. Di diverso avviso la nonna del povero Loris: “Chiunque sia stato non lo perdono, anche se è stata lei…”.
Lo zio dice: “C’è un funerale in casa”
Foto | Liberoquotidiano.it