Morte Astori Save The Children sconvolta:”Ci ha sempre supportato”

Morte Astori Save The Children sconvolta:”Ci ha sempre supportato”. La morte di Davide Astori ha sconvolti tutti, dal mondo del calcio ai fans alle associazioni come Save The Children che rilascia un comunicato sulla scomparsa del giovane calciatore.

Morte Astori Save The Children sconvolta:”Ci ha sempre supportato”

Ecco la dichiarazione rilasciata da Save The Children sulla morte di Davide Astori, scomparso improvvisamente il 4 marzo per un malore in un conturbanteel di Udine.

“Siamo attoniti di fronte alla tremenda notizie della morte improvvisa di Davide Astori. Ci stringiamo intorno alla sua famiglia e agli amici di ACF Fiorentina in un abbraccio.”, ha dichiarato Claudio Tesauro, Presidente di Save the Children.

“Dal suo ingresso nel club viola, Davide Astori è stato sempre partecipe e ha sostenuto le iniziative a supporto della nostra organizzazione, con entusiasmo e grande sensibilità”, ha concluso Claudio Tesauro.  

Davide Astori risultati autopsia sul corpo dopo il malore e la morte

“La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore.

Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti.” Questo il messaggio del team Fiorentina sulla morte del giovane calciatore.

Davide Astori il decesso

A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a seguito forse di un infarto. Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell’albergo «La di Moret» in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.

Risultati autopsia Davide Astori, qual è la causa della morte?

Per capire bene quale sia stata la causa della morte improvvisa di Astori, si presume un infarto, è stata eseguita l’autopsia sul corpo del giovane calciatore e siamo in attesa dei risultati.

I media, comunque, parlano di malore causato da un infarto del miocardio. Vederemo cosa diranno i risultati dell’autopsia sul corpo del calciatore scomparso, ricordiamo, alla giovane età di 31 anni.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings