Montoya Bulge: da Temptation Spagna il più grosso talento dell’edizione


Montoya è un personaggio televisivo spagnolo diventato famoso grazie alla sua partecipazione a reality show come Temptation Island e Supervivientes (la versione spagnola de L’Isola dei Famosi). Originario di Utrera, in Andalusia, Montoya ha 33 anni e ha lavorato come portinaio d’albergo e cantante, guadagnandosi il soprannome “il romantico della rumba” per la sua passione per la musica flamenca.

La sua notorietà è esplosa durante l’ottava edizione di La isla de las tentaciones (la versione spagnola di Temptation Island), dove ha partecipato insieme alla sua fidanzata Anita Williams. La relazione tra i due è stata messa a dura prova quando Anita ha avuto un rapporto sessuale con un tentatore, Manuel González, evento che ha scatenato reazioni emotive e appassionate da parte di Montoya, rendendolo un fenomeno virale sui social media.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Montoya è entrato a far parte del cast di Supervivientes 2025, iniziando la sua avventura con un salto dall’elicottero in Honduras. Durante il programma, ha mostrato di voler lasciarsi alle spalle il passato e ha ringraziato i fan per il loro supporto, affermando di voler mostrare una nuova versione di sé.

Montoya è stato anche coinvolto in una collaborazione con Netflix, diventando un volto promozionale per la piattaforma di streaming, grazie alla sua popolarità e al suo impatto mediatico.

SFOGLIA LA GALLERY SOTTO PER VEDERE MONTOYA BULGE

 

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings