Moda: la bellezza che nasce dall’incontro tra natura e mondo urban

The North Face presenta il secondo drop della capsule NSE, ispirato alla bellezza che nasce dall’incontro tra natura e mondo urban. Ideata per coloro che, come Kam-BU, l’artista che ha collaborato alla Collezione, si immergono nella natura per staccare dalla frenesia cittadina.

Dopo il primo drop primaverile della collezione NSE, ispirato alla cultura rave underground, questo secondo drop, che conferma la collaborazione con l’artista e ambientalista londinese Kam-BU, celebra il potere della meditazione. In collaborazione con Kam-BU, The North Face ha voluto definire un nuovo significato dell’esplorazione che unisce la vitalità della città con la serenità della natura.

Emblema dell’equilibrio tra l’evasione in montagna e la grinta tipica delle strade urbane, la nuova capsule NSE è frutto di un lavoro svolto con amore che vuole far emergere l’esploratore che si trova dentro ognuno di noi.

Kam-BU è un artista emergente e un attivista per il clima, un musicista il cui sound strizza l’occhio al rap britannico, alla cultura rave e alle sue radici giamaicane. La collezione, che nasce dall’esperienza di esplorazione personale di Kam-BU, è stata interamente scattata nel suo appezzamento di terreno – dove cerca rifugio dalla città – e nel Crane Valley Nature Park, una riserva naturale dove Kam-BU svolge attività di volontariato per il London Wildlife Trust.

Nel tentativo di definire l’origine dell’ispirazione dietro questa collezione, Kam-BU ha affermato: “traggo ispirazione dagli spazi aperti e dalla natura. È come se la mia mente, per un breve periodo, si immergesse totalmente in quei contesti per goderseli appieno, concentrandosi sui suoni della natura e focalizzandosi solo su ciò che devo fare in quel momento”.

Caratterizzato da un un’ampia gamma di varianti cromatiche e motivi astratti di ispirazione primaverile, questo drop nasce per permettere a chi lo desidera di esplorare la città senza rinunciare allo stile e di andare alla scoperta di nuovi spazi dove trovare l’ispirazione che nasce solo dalla bellezza dell’ignoto.

Tra i capi principali che compongono questo drop: completo anorak e pantalone Convin da uomo, giacca e pantalone da donna Dybaka Summer, Explore Cap e scarpa VECTIV Taraval Tech.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings