Mister Strip Italia 2009 Sezione “Liguria”
Il concorso “Mister Strip Italia”, nato da un’idea di Fiorenzo Marras, premia i più bravi tra gli spogliarellisti italiani.
L’evento è indirizzato a strip men professionisti e non.
Negli ultimi anni la manifestazione ha avuto alta risonanza a livello mediatico; tv e giornali non mancano di interessarsi agli sviluppi sia a livello regionale che nazionale.
Quest’anno la prima selezione ligure e la stessa si svolgerà a Genova il 15 maggio 2009.
La location sarà il Seven Days di Genova Quarto (via Schiaffino,32) e l’evento si terrà all’interno del contesto delle serate Disegual, la notte (www.diseguallanotte.it). Per informazioni ed iscrizioni: 010.8696267 – 389.1851066
Il concorso Mister Strip Italia è una competizione nazionale per giovani talenti, indirizzato a tutti coloro che hanno attitudini e preferenze per il lavoro legato al mondo dello spettacolo. Lo strip a cui si riferisce questo concorso, non è subordinato all’animazione e allo spogliarello tradizionale: il concetto base riguarda più un aspetto generale delle capacità di ogni singolo partecipante, qui riunite sotto un filone mediaticamente molto forte. Gli iscritti al concorso non devono essere necessariamente degli spogliarellisti professionisti, bensì persone con grandi capacità di esibizionismo, dal fisico prestante e dall’approccio alle telecamere molto disinvolto. Mister Strip Italia funziona portando alla luce un tipo di attrattiva da discoteca, e non solo, che ha fatto storia.
CONCORRENTI
Possono partecipare tutti,da tutta Italia, tranne dove e’ presente il concorso regionale. Il primo classificato da ogni regione partecipera’ di diritto alla finalissima del 23 Ottobre 2009. Tutti gli aspiranti concorrenti possono essere cittadini italiani, europei, comunque con regolare permesso di soggiorno in Italia. Il concorrente ideale dovrà avere dai 18 ai 40 anni. Requisiti? Bella presenza ma soprattutto buone capacità coreografiche.
IL TITOLO E LE FASCE
Il numero dei concorrenti in finalissima dipendera’ dal numero delle regioni coperte, scremati attraverso le selezioni regionali. La serata di finalissima sarà comunicata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno almeno tre settimane prima ad ogni partecipante. La giuria, composta dai docenti dell’Accademia, dai giornalisti e dai vip, deciderà il vincitore assoluto, che accederà ad una serie di benefit, compresa una vincita in denaro.
1°Premio 2000 euro
2°Premio 1000 euro
3°Premio 500 euro
+ notevoli proposte lavorative.
L’evento è realizzato grazie al supporto di Genovagando.it (www.genovagando.it), TravelGay (www.travelgay.it), La Wanda Gastrica (www.lawandagastrica.it) e TuttoUomini.it (www.tuttouomini.it)