Mister Italia 2020 riparte da Verona con l’elezione di Mister Italia Verona

Mister Italia 2020 riparte da Verona con l’elezione di Mister Italia Verona. La stagione 2020 di Mister Italia riparte da Verona, città dell’attuale Mister Italia in carica Rudy El Kholti, eletto a settembre a Lignano Sabbiadoro.

Mister Italia 2020 riparte da Verona con l’elezione di Mister Italia Verona

La prima selezione della nuova stagione si terrà lunedì 9 dicembre nell’ambito della serata “The Club il lunedì di Verona” alla discoteca Love di Via N. Giolfino. Notevole il numero di iscritti che sfileranno davanti ad una giuria di sole donne in tre uscite distinte, la prima in abito elegante, la seconda in casual e l’ultima in costume da bagno.

La selezione organizzata da Stefano Ciffo sarà presentata da Rebecca Bonini e avrà come ospite Marco D’Elia di Peschiera del Garda che alcuni mesi fa ha rappresentato l’Italia e il concorso Mister Italia alle finali mondiali di Mister Mondo a Manila (Filippine).

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Sei le fasce in palio; al primo classificato andrà il titolo di Mister Italia Verona, a seguire le altre fasce che sono Mister Eleganza, Mister Cinema, Mister Fitness, Boy Italia, Mister #Millennial e Mister New Italy. Mister Italia è un concorso dedicato a ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Partner di Mister Italia, oltre alla Città di Lignano Sabbiadoro che ha ospitato la finale nazionale sono, Santero wines, Barachini scarpe, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo, World of Beauty prodotti di bellezza, e Marco Calandra partner tecnico per i costumi da gara.

Per coloro che volessero iscriversi all’ultimo momento posso farlo chiamando il 331.8418444 oppure compilando il form di iscrizione su una delle pagine Facebook del concorso.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings