Mister Gay 2012 è Alessio Cuvello
Mister gay 2012 ha un nome, Alessio Cuvello di 24 anni si è meritato la fascia nella serata che si è svolta in Toscana qualche giorno fa.
Il ragazzo di origini novaresi, nato e cresciuto a Novara, ha dedicato la propria vittoria al suo figliolo e alla ex moglie. I suoi famigliari non hanno mai accettato la sua omosessualità, infatti, dopo il suo coming out, dovette lasciare casa e nonni materni, con i quali viveva da sempre, per andare a vivere altrove.
La sua vicenda inizia all’età di 14 anni quando, per la prima volta, prese coraggio e rivelò a parenti e amici la propria omosessualità. Trasferitosi a Milano, e aver perso i contatti con i familiari e amici, entrò all’accademia di body building e a 18 anni, tornato a Novara, aprì una palestra in via Visconti. E’ stato sposato per ben quattro anni con una donna dalla quale ha avuto un figlio, che ora ha tre anni.
Nonostante le varie vicissitudini, che il ragazzo ha patito, lui e la sua ex moglie sono ancora molto legati. A differenza della ex moglie, i familiari non hanno mai avuto alcuna intenzione di riallacciare i rapporti.
Foto|Google
Marzio Maladenti