Mishka Summer Collection 2009

Finalmente l’atmosfera estiva sta prendendo il posto di quella primaverile, e noi siamo orgogliosi di presentarvi il lookbook Mishka dell’estate 2009.


Con gli scatti di Marley Kate, il lookbook è un omaggio alla passata e presente estate a New York City.
Ora che l’afa e il caldo si sono stabiliti in città, e non ci abbandoneranno per qualche tempo, potrete sempre trovare un po’ di tregua grazie ai capi più leggeri che la collezione Mishka, fresca fresca di produzione, propone per questa stagione.

Si tratta di una serie di pantaloncini, di polo e di camicie che si allinea perfettamente allo stile e alla qualità di magliette, cappellini e New Era di Mishka.

L’estate Mishka non è solo sole e mare: la “Swamp Rot” t-shirt, disegnata da Arik Roper (che ha realizzato le copertine dei dischi di gruppi metal come High on fire e Sleep) è cupa quanto basta, e così anche French, artista inglese del gruppo Dark Arts, ci regala altre tre t-shirt: la “Sludge Mop”, la “Pusrot” e anche la “Destined to fester”.
Completa la collezione, nel classico stile Mishka, la “Swamp Mop” di L’Amour Supreme, con il logo Bear Mop (l’orso) che prende le aggrovigliate sembianze del mostro della palude (Swamp Thing).

mishka-destined-to-fester

Una costante a New York, è da cinque anni che Mishka segue la propria strada attraverso le vie, a volte fin troppo simili, del mondo streetwear.
Partita da una piccola t-shirt, e arrivata ai vulcanici capi (e modelli) realizzati oggi su misura, Mishka nel suo settore è sinonimo di originalità e creatività, entusiasmando costantemente (e a volte offendendo) con le sue grafiche, coerenti all’etica del DIY-Punk, per cui Mishka è ben nota.

Nostalgica e all’avanguardia, con l’insolita abilità di influenzare gli influenzatori, Mishka continua ad essere il brand da cercare, e in cui confidare, da parte di chi cerca il massimo in qualità e design.

mishka-swamp-rot

Le collezioni Mishka sono disponibili, in tutto il mondo, solo nei migliori negozi, per maggiori informazioni non esitate a visitare il sito: www.mishkanyc.com.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings