Milo Ventimiglia senza t-shirt e insanguinato !
Ecco alcune immagini del giovane attore sul set blidato del suo ultimo film.
Ferragosto di sangue, potremmo dire, con queste immagini che raffigurano Milo Ventimiglia insanguinato e senza maglietta sul set blindato del suo ultimo film.
Milo Ventimiglia ha sangue (finto) sul petto…Vi sembra sensuale così ? A noi piace in tutte le salse…E per chi ancora non sapesse bene chi è questo giovane attore ecco cosa dice di lui Wikipedia:
“L’8 luglio 1977 ad Anaheim in California nasce Milo Anthony Ventimiglia, da padre siciliano, Peter, e madre irlandese, Carol. Il ragazzo è il primo figlio maschio dopo le due femmine nate prima di lui. Si diploma alla El Modena High School di Orange, classe ’95, e vince una borsa di studio estiva per studiare al prestigioso American Conservatory Theater di San Francisco. Tornato in California, si laurea in teatro alla UCLA.
La sua prima apparizione televisiva è del 1995 nel telefilm Willy, il principe di Bel Air; l’anno seguente è il protagonista del cortometraggio Must be the Music, lodato dalla critica al Sundance Film Festival del 1996.
Nel mondo delle serie televisive partecipa inizialmente a Opposite Sex (2000) nei panni di Jedd Perry, e dopo qualche fugace apparizione in alcuni telefilm di successo (come Sabrina, CSI: Crime Scene Investigations, Boston Public e Law & Order), arriva il ruolo che lo renderà famoso agli occhi del pubblico giovanile: Jess Mariano in Una mamma per amica.”