Milo Ventimiglia fitness man
Che fosse un supereroe lo avevo già capito seguendo la serie su Italia Uno “Heroes“, ma che volasse addirittura nelle copertine di Men’s Fitness non me lo aspettavo proprio!
Una cover abbastanza conturbante per colui che è stato il figlio di Rocky Balboa nell’ultima fatica cinematografica di Stallone! Eccolo infatti, mentre si tuffa, con dei larghi bermuda neri dentro una piscina (che non gli si sfilino in acqua?) e mentre fa delle flessioni (e scommetto che qualcuno di voi vorrebbe essere lì sotto!).
Ma c’è di più! Ventimiglia si mette a rigoglioso (in maniera metaforica, attenti!) con una bella intervista dove ammette il suo stato di single (sentito? Qualcuno si fa avanti?), ma anche il suo convinto vegetarianismo e la sua totale mancanza di vizi. Il supereroe in effetti non beve e non fuma.
Cavolo, a questo punto io sono la sua controparte malefica: bevo come un assetato nel deserto del Gobi e fumo peggio di Bette Davis in tutta la sua lunga vita. L’attore di origini siciliane, fra l’altro, è anche presente nel nuovo video di Fergie “Big girls dont’cry”, dove riprende un po’ le vesti di quel Jess Mariano che avevamo lasciato ne “Gilmore Girls – Una mamma per amica”.