Mila Kunis dopo la premier di Jupiter mostra la fede
Mila Kunis pochi giorni fa alla premiere del suo nuovo film Jupiter. Mamma da pochi mesi, solo 4 ha sfoggiato una linea invidiabile in un bellissimo abito bustier di Dolce & Gabbana, molto sensuale. E ieri è riapparsa in abbigliamento sportivo per partecipare al Jimmy Kimmel Live a Hollywood.
Ma al suo anulare si notava benissimo una fede...e sono ripartiti i rumors sul suo presunto matrimonio,mai confermato, con Ashton Kutcher.
Mila indossava una camicia bianca e jeans skinny con scarpe da ginnastica.
Durante una intervista con Ellen DeGeneris si è parlato ancora del suo ‘matrimonio’ con Ashton e Ellen simpaticamente le ha detto: ‘Perché sarebbe un segreto se ti fossi sposata?’ Chiede Ellen. ‘Stai solo cercando di rimanere sul mercato per gli uomini … E’ una faccenda professionale. ‘
Mila ha risposto: ‘Hai capito tutto Ellen!’
Il mistero continua…
Mila ha anche raccontato che da quando è nato il bambino non l’ha mai lasciato, per le premiere di Jupiter si è allontanata da Wyatt per la prima volta.
Jupiter uscirà al cinema dal 5 Febbraio.
Mila interpreta Jupiter Jones una sfortunata immigrata russa che pulisce toilettes per vivere.Poi incontra Caine, un guerriero interplanetario mandato da Balem Abrasax, a capo delle Abrasax Industries, una delle tanti potenti dinastie aliene che dominano gran parte dei pianeti abitabili che inseminano, fino ad arrivare alle forme di vita complesse e la loro successiva mietitura e la raccolta del DNA dei viventi deceduti per creare il siero della giovinezza per fini commerciali con le altre casate del cosmo.
Dopo la morte della matriarca vi è una lotta tra i 3 eredi che porta alla degradazione della dinastia.
Caine racconta a Jupiter che la razza umana non è originaria della Terra ma che è stata inseminata dalla stirpe di Abrasax e che Balem la vuole morta perché non è altro che la reincarnazione casuale dei geni della matriarca Seraphi Abrasax.
Comincia per Jupiter un’avventura che la porterà a diventare la prossima leader delle Abrasax Industries . (wikipedia).
via dailymail.co.uk