Mickey Rourke omofobo frasi orribili contro i concorrenti, espulso subito!


L’esperienza di Mickey Rourke nel reality show Celebrity Big Brother UK è stata brevissima, durando solo sei giorni. L’attore, famoso per film come “9 settimane e ½” e “The Wrestler”, è stato espulso a causa di una serie di controversie e battute omofobe che hanno caratterizzato la sua partecipazione fin dall’inizio.

La situazione è precipitata durante una conversazione con JoJo Siwa, una cantante e ballerina dichiaratamente queer. Rourke ha chiesto a Siwa se le piacessero “i ragazzi o le ragazze”, e dopo aver saputo che aveva una compagna non binaria, ha risposto con una frase che ha suscitato grande indignazione: “Se rimango più di quattro giorni, non sarai più gay.

Nonostante le scuse di Rourke, il danno era già fatto. Successivamente, ha continuato a rivolgere commenti offensivi, tra cui un voto per far uscire “la lesbica” dalla casa.

La produzione ha formalmente ammonito Rourke, invitandolo a mantenere un linguaggio rispettoso, ma nonostante ciò, l’attore ha continuato a comportarsi in modo inaccettabile, anche nei confronti di altri concorrenti come Chris Hughes. Questi comportamenti hanno portato alla sua espulsione definitiva dal programma.



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings