Michelle Hunziker da Costanzo: “Volevano tirare l’acido in faccia ad Aurora”

Michelle Hunziker da Costanzo: “Volevano tirare l’acido in faccia ad Aurora”. L’intervsta di Costanzo ha avuto come ospite la bella Michelle Hunziker reduce da Sanremo 2018. Durante l’intervista Michelle ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita fino a rivelare una brutta storia, successa un anno fa, che riguarda sua figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker da Costanzo: “Volevano tirare l’acido in faccia ad Aurora”

Nichelle Hunziker da Costanzo racconta una storia terribile che riguarda sua figlia Aurora Ramazzotti, successa un anno fa.

Ho passato dei momenti davvero brutti”, racconta Michelle Hunziker “Un giorno di un anno fa ho ricevuto una email in cui mi veniva richiesto una sorta di riscatto. In pratica questa specie di organizzazione mi chiedeva soldi in cambio della sicurezza di mia figlia. n pratica mi hanno minacciata di sfregiare con l’acido Aurora se non avessi pagato“.

Michelle racconta questa storia con un filo di voce.

Sono stata spesso anch’io presa di mira da vari stalker ma quando qualcuno minaccia i tuoi figli le cose sono diverse. La polizia postale, che ha fatto un lavoro ottimo, non è riuscita però a rintracciare i mittenti dell’email. So soltanto che si tratta di una sorta di organizzazione che fa questo tipo di lavoro, ti rendi conto?“.

Michelle Hunziker e le minacce a Aurora Ramazotti

Alla fine“, conclude Michelle “Ho assunto una guardia del corpo che tuttora segue Aurora sempre, qualsiasi cosa lei faccia.”

Aurora Ramazzotti innamorata di Goffredo

Sì, Aurora è felice oggi. E soprattutto è innamorata di questo ragazzo che ho conosciuto e che si chiama Goffredo“.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings