Michelle Comi chi è: età, altezza, peso e il video con un fan su OF

Michelle Comi è  torinese ed è diventata una star con migliaia di seguaci  grazie a Onlyfans. Lavorava all’Istituto per tumori di Milano come impiegata amministrativa, prendeva 1400 euro al mese. Aveva solo Instagram, eppure non era ben vista al lavoro. Era vittima di mobbing e le sue colleghe la guardavano malissimo. Poi si è licenziata dall’ospedale e ho aperto Onlyfans. La storia di Michelle Comi.

Chi è Michelle Comi di Onlyfans?

Michelle Comi, tra le modelle di OnlyFans più famose in Italia, ha raccontato, con un video su TikTok, un imprevisto che avrebbe potuto causarle guai seri. La ragazza come sapete è famossima su Onlyfans e guadagna molto bene grazie ai suoi video e alle sue interpretazioni molto spinte. Recentemente la ragazza ha raccontato un aneddoto che le è capitato con un suo follower.

Il video su OF con il fan: cosa è successo?

La onlyfanser ha dato la possibilità a uno dei suoi abbonati di girare un contenuto hard insieme a lei.

“Ho fatto una selezione e abbiamo registrato il video. Ma dopo la scoperta choc ha dovuto eliminarlo. Dovevo scegliere tra i miei abbonati un ragazzo con cui registrare il video. Dopo varie selezioni ho scelto e l’ho incontrato. È andato tutto bene, abbiamo girato il video, ma non gli avevo ancora fatto firmare le carte dei documenti. È saltato il suo anno di nascita, il 2005. Per ovvi motivi (è minorenne, ndr) il video non può essere distribuito.”.

Niente da fare, quindi, per il follower che pur di avere un rapporto con Michelle aveva mentito sulla sua età.

Samuele Cunto e video sul suo canale Telegram

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings