Michael Bay vuole sodomizzare le Tartarughe Ninja
Il titolo è un po’ equivoco e particolare, ma ora vi spieghiamo per bene cosa è successo… E perchè un regista hollywoodiano vorrebbe sodomizzare delle tartarughe mutanti e per di più ninja.
Tanto per cominciare il verbo “sodomizzare” non lo abbiamo usato noi per primi, ma lo ha usato il doppiatore di una delle tartarughe ninja, in particolare Michelangelo, che risponde al nome di Robbie Rist. Robbie Rist, dopo aver letto che il regista Michael Bay, quello di “Transformers”, aveva intenzione di realizzare un film sulle tartarughe ninjia non attenendosi alle linee guida della storia originale: “Nel mio film sulle Tartarughe Ninja, le Tartarughe non sono mutanti, ma sono una razza aliena… una razza venuta su con modi spartani, per questo sono così dure, taglienti, ma allo stesso tempo divertenti e amabili“. A queste parole, si sono rivoltati i fans che non solo hanno promesso di boicottare l’uscita del film, visto che nella versione originale le quattro tartarughe diventavano mutanti a causa di una melma radioattiva caduta in una fogna, ma hanno anche inviato lettere di protesta a Bay. A queste lettere si è accodata quella di Rist: “Probabilmente non mi conosci, ma io ho dato la voce a Michelangelo e volevo dire la mia prima che tu iniziassi a sodomizzare le Tartarughe Ninja! Se è vero quanto tu affermi, vale a dire che nel tuo film, le tartarughe mutanti saranno aliene, tanto per cominciare ti dico già che è un’idea stupida. Dovremo essere indotti a credere che ci sono dei ninja di un altro pianeta? Quel film sarà uno stupro per i nostri ricordi d’infanzia“.
Parole sicuramente dure per il regista Michael Bay che, diciamolo pure, non è che brilli per intelligenza nelle sue trame. La serie “Trasformers” era una ripetizione della prima trama condita da nuovi effetti speciali fracassoni che mi indussero per il chiasso a mettermi le mani sulle orecchie per il mal di testa causatomi.
Se posso dire la mia, sto con il doppiatore.
E come si spiegherebbe del resto il maestro-topo Splinter?
Foto|Google
Lo zio Nico