Kimi Raikkonen:”Mi sento bene in Ferrari”

2 gennaio 2007 – “Mi sento già bene in Ferrari”.
Kimi Raikkonen non ha ancora provato una monoposto di Maranello, come ha invece fatto Alonso con la McLaren, ma già sente di aver fatto la scelta giusta nel lasciare proprio la scuderia di Woking.
In un’intervista rilasciata al quotidiano del suo Paese, Ilta Sanomat, il finlandese esalta l’ambiente della Ferrari con cui è entrato in contatto a Valencia durante i test di dicembre.


 
“Mi sento già bene in Ferrari anche se non ho avuto l’occasione di provare la nuova macchina – continua Raikkonen, che nei prossimi giorni esordirà sulla Ferrari – mi ha colpito l’ambiente, più amichevole in Ferrari che in McLaren.
E poi mi sembrano meno interessati alle cose che i giornali scrivono su di me”.

Raikkonen, infatti, spesso è finito nelle cronache scandalistiche, in seguito alle notti brave che lo hanno visto protagonista. Raikkonen ha rivelato che nei suoi anni in Inghilterra sentiva molto la pressione attorno al suo personaggio e che tutti erano interessati alla sua vita privata.
Qui in Italia alla Ferrari, invece, Ice-man ha la sensazione di essere più libero e di vivere in una atmosfera più rilassata ed amichevole.

Gustiamoci la sua gallery

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings