Matthew Terry per il profumo Dark Obsession
Matthew Terry, che ha partecipato a diverse campagne recenti per la maison, è stato visto ultimamente nello spot da 30 secondi di forte impatto di Calvin Klein Underwear, trasmesso per la prima volta il mese scorso durante il XLVII Super Bowl di fronte a un pubblico stimato in oltre 100 milioni di spettatori.
La provocante campagna di DARK OBSESSION esprime la sicurezza maschile e fortemente sensuale del moderno uomo OBSESSION. A partire da aprile 2013, negli Stati Uniti e in alcuni mercati selezionati nel mondo, verrà diffuso un annuncio sulla stampa e un video online.
“DARK OBSESSION è fedele alla tradizione del marchio Calvin Klein, pur rappresentando un progresso della sua immagine. Il lancio del nuovo prodotto, rivolto al consumatore contemporaneo, contribuisce ad ampliare e a completare ulteriormente la nostra già ampia gamma di fragranze.
Matthew Terry è un personal trainer originario della Pennsylvania, scoperto nel 2011 tra i vincitori del concorso annuale VMAN/Ford Model Search. Le altre sue recenti campagne pubblicitarie globali includono Calvin Klein Underwear Bold e Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2012.
DARK OBSESSION for men è un profumo orientale audace e moderno che reinterpreta la fragranza originale OBSESSION for men del 1986 con una forte nota mascolina e un’intensa sensualità. La nuova fragranza sarà disponibile negli Stati Uniti e in alcuni mercati selezionati nel mondo a partire da marzo 2013.