Matthew Rhys e Luke McFarlane si baciano a Brothers And Sisters
Matthew Rhys e Luke McFarlane in un lungo bacio nel telefilm Brothers And Sisters.
Nuova stagione per il telefilm americano di grande successo “Brothers and Sister“. E anche nell’ultima serie la storia gay tra l’avvorato dal nome Kevin, interpretato da Matthew Rhys, e Scotty, giovane e irrequieto interpretato da McFarlane continua ancora…E continua molto bene stando ai numerosi baci passionali che, sul set, si ripetono. Da vedere, quindi, la nostra galleria.
Il telefilm negli Stati Uniti è andato benissimo fino ad ora, registrando ascolti sulla rete Abc pari a 12-14 milioni di telespettatori. La nuova serie in onda dal 15 aprile su Fox Life è piena di novità e colpi di scena.
Nelle prime puntate della nuova stagione di Brothers & Sisters entra in scena un nuovo protagonista: si tratta di Ryan Lafferty (Luke Grimes), figlio illegittimo di William. Nora (Sally Field, Emmy 2007 come miglior attrice per una serie drammatica e nominata come miglior attrice per una serie televisiva ai Golden Globe di quest’anno), matriarca della famiglia Walker, riceve delle telefonate anonime ed è convinta che dietro ci sia la moglie del suo nuovo amore Roger (Nigel Havers), ma scopre presto che sono opera di Ryan che vorrebbe incontrarla.
Kitty riceve una proposta di lavoro molto interessante in un’altra città che non sa se accettare dato l’arrivo imminente del bambino. Rebecca (Emily VanCamp) dal canto suo, scopre che Tommy (Balthazar Getty) la sta usando per chiudere un affare che era già in trattativa da mesi. Questo e molto altro, compresi i baci passionali di natura gay, pioverà nella famiglia Walker, la famiglia più amata dagli americani e dagli italiani.