Matthew McConaughey a ‘C’è posta per te’ dopo aver lasciato Magic Mike
Sabato 14 febbraio, giorno di San Valentino ospite internazionale di Maria De Filippi e ‘C’è Posta per te’ il bravissimo e sensuale attore americano Matthew McConaughey. Matthew di recente si è fatto crescere la barba, presumiamo per interpretare il suo prossimo importante ruolo in un film storico “The Free State of Jones” con Keri Russell e Mahershala Ali (di House of Cards).
Mentre invece sappiamo che Matthew McConaughey e Alex Pettyfer hanno abbandonato il loro ruolo di spogliarellisti in Magic Mike, mentre Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias sono rimasti anche per il continuo e potremmo così continuarli ad ammirare semirigogliosi
Magic Mike sta per tornare leggi qui tutto e guarda il Trailer
Matthew McConaughey ha interpretato moltissimi ruoli nella sua carriera cinematografica tra le quali alcune commedie leggere e romantiche: Prima o poi mi sposo (2001), Come farsi lasciare in 10 giorni (2003), A casa con i suoi (2006) e La rivolta delle ex (2009). E altri film come Bernie (2011), Killer Joe (2011), Mud (2012), Magic Mike(2012) e The Wolf of Wall Street (2013).
Ma è stato anche Premio Oscar per la sua interpretazione del cowboy affetto da AIDS nel film biografico Dallas Buyers Club.
Considerato come un appeal symbol ha sposato la modella brasiliana Camila Alves il 9 giugno 2012, e insieme hanno avuto tre figli: Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e un Livingston, nato il 28 dicembre 2012.
image collider.com