Matteo Salvini guarda Amici, la De Filippi ringrazia ma la Lucarelli lo attacca
Matteo Salvini guarda Amici, la De Filippi ringrazia ma la Lucarelli lo attacca. Apprezzamenti per il talent di Maria De Filippi Amici, nella sua serata finale che ha visto vincere Irama, da parte del ministro degli interni Matteo Salvini che con un tweet ha dichiarato di volersi godere la puntata. La De Filippi ha ringraziato ma la Lucarelli non ha perso tempo per fare una battuta sarcastica.
Matteo Salvini guarda Amici, la De Filippi ringrazia ma la Lucarelli lo attacca
Matteo Salvini guarda Amici? Sì, per rilassarsi. In un tweet il Ministro dell’interno ha dichiarato la sua predilezione per il talent della De Filippi. Un modo per rilassarsi, ha detto Salvini.
Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17.
Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono. pic.twitter.com/48s6wH4y1c— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 giugno 2018
Maria De Filippi ringrazia Salvini che guarda Amici
Maria De Filippi ha dichiarato: “Salvini che su Twitter ha scritto che stava guardando la finale di Amici? Devo dire che mi ha colpito. devo dire che quando Salvini è venuto a Cè Posta Per Te mi ha detto che è cresciuto a pane e Amici, pensavo fosse una battuta e invece è stato coerente (…). Lo trovo abbastanza geniale nella comunicazione”.
Lucarelli contro Salvini e il suo tweet di Amici
La Lucarelli non ha perso tempo e dopo il tweet di Salvini su Amici ha voluto dire la sua, citando anche l’altra trasmissione della De Filippi, Uomini e donne.
“Se domani commenta Uomini e donne lo fanno pure ministro delle esterne.”
Se domani commenta Uomini e donne lo fanno pure ministro delle esterne. pic.twitter.com/fV9kpFJbaM
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 12 giugno 2018