Matteo Salvini desrigoglioso all’asta per l’Ospedale di Milano e l’Associazione Cancro Primo Aiuto di Monza
Matteo Salvini prima si mette rigoglioso e poi fa beneficenza. Un gesto apprezzabile, dopo le numerose critiche subite per essere apparso rigoglioso sulla copertina di Oggi. Salvini al’asta su Ebay, quindi, con foto già edite e inedite.
Dal 12 dicembre, sull’account che il segretario della Lega Nord ha sul sito di aste e-Bay, gli scatti saranno venduti al miglior offerente. Che riceverà una stampa della foto con tanto di dedica personalizzata e autografo di Salvini.
Il ricavato andrà in beneficienza al Centro Aiuto alla Vita dell’Ospedale Buzzi di Milano e all’Associazione Cancro Primo Aiuto di Monza.
Intanto lo scorso 11 dicembre Salvini ha ricevuto un bel Tapiro D’Oro…”dopo la recente gaffe nel salotto di Giovanni Floris a diMartedì. Dopo essersi eretto a paladino difensore del made in Italy, dichiarando di indossare solo indumenti fatti in Italia, il leader del Carroccio è stato infatti immediatamente sbugiardato dallo stesso Floris, che ha mostrato in diretta l’etichetta della sua felpa, scoprendo che in realtà si trattava di un marchio svedese. Salvini, attapirato e letteralmente “messo a rigoglioso” da Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Milano, ha commentato così l’accaduto: «Io compro made in Italy, su quello che mi regalano non posso fare nulla… anzi, faccio un appello a chi mi farà dei regali a Natale: regalatemi solo made in Italy».
LEGGI ANCHE:
– LA BOSCHI: “NUDO DI SALVINI IMBARAZZANTE”