Matteo PM Viola come il mare 2 chi è: età, altezza e peso di Giovanni Scifoni
Viola come il mare 2: arriva Matteo il PM odiato da Demir che vuole rubare il cuore di Viola. Ce la farà? Intanto conosciamo meglio questo personaggio e l’attore che lo interpreta ovvero Giovanni Scifoni.
Chi è Matteo di Viola come il mare 2
Matteo, occhi scuri, volto pulito e sorriso rassicurante, è il nuovo PM della procura di Palermo. È una persona lucida e disciplinata, con il fascino della compostezza e di chi sa sempre ciò che vuole. Insomma, un vero e proprio rompiscatole agli occhi di Demir, al quale darà del filo da torcere. Matteo, infatti, non è certamente comprensivo come il vecchio PM Buscemi, e per lui l’Ispettore è fin troppo impulsivo nelle decisioni e refrattario alle regole. È chiaro: non potrà mai correre buon sangue tra i due.
Matteo e Viola – Viola come il mare 2 – tuttouomini.it
A inasprire ancora di più il loro rapporto e scatenare la gelosia dell’ispettore, però, sarà l’amicizia tra Matteo e Viola che nasce quasi per caso in riva al mare. Viola e Matteo prendono l’abitudine di andare a nuotare e, dopo essersi conosciuti, iniziano a farlo sempre più spesso, anche insieme. Il PM, infatti, con le sue parole gentili e il suo ottimismo, sa essere una piacevole compagnia per la giornalista. Insomma, è un vero e proprio gentleman e questo a Demir non piace per niente.
Chi è Giovanni Scifoni?
Giovanni Scifoni è un attore italiano piuttosto poliedrico, attivo sia in teatro che in televisione
Ecco un piccolo riassunto su di lui:
Attore, drammaturgo e personaggio televisivo: Scifoni spazia dal teatro alla tv, passando anche per la scrittura di testi teatrali.
Romano di nascita: Nato a Roma il 23 maggio 1976, ha 47 anni
Inizia con la musica: Prima di dedicarsi alla recitazione, ha studiato pianoforte e canto per diversi anni
Diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico: Ha una formazione teatrale di alto livello.
Conosciuto per la tv: Ha recitato in serie note come “Doc – Nelle tue mani” e “Fosca Innocenti”
Leggi anche: