Matteo Farneti il bambino della Kinder oggi è un ragazzo bellissimo
Il modello bolognese, 31 anni, ha prestato il volto alla pubblicità delle celebri barrette quando era bambino, e lo ha fatto per 15 anni, da quando lui ne aveva 11. Oggi è un modello e attore davvero molto bello.
Matteo rivendica il suo volto, il suo ruolo da testimonial che è durato per ben 15 anni. E anche la Ferrero conferma. «Io il testimonial per 15 anni. Visto che c’è chi si spaccia per me, ho deciso di dire basta».
“Possiamo confermare che il volto del bambino rappresentato sulle confezioni di Kinder Cioccolato dal 2004 al 2019 è stato quello di Matteo Farneti”, conferma appunto la Ferrero.
Il volto angelico di Matteio sulle scatole della Kinder: chi non se lo ricorda? Oggi il testimonial è cambiato ma il volto di Matteo bambino ci ha accompagnato per ben 15 anni. Durante tutto questo tempo molti altri “personaggi” hanno rivendicato quell’immagine ma Matteo oggi fa chiarezza.
Dalle pagine del Corriere, Matteo precisa:
“Il motivo che spinge a voler far chiarezza una volta per tutte è proprio perché sono arcistufo di dover sempre provare la mia identità. È vero, dovrei non farci attenzione, ma vivendo in provincia fai presto ad essere etichettato come bugiardo, con ripercussioni anche sul mio lavoro che è basato anche sulla partecipazione a campagne pubblicitarie di spessore, com’è quella della Kinder. Ora, capite che, quando leggi continuamente sui giornali “l’ex bimbo Kinder” riferito a qualche altro, un po’ di fastidio è lecito provarlo”.
Matteo Farneti oggi ha 31 anni e nella vita fa il modello e l’attore e dal suo profilo instagram si capisce non solo quanto sia cresciuto ma come sia diventato (anche se lo è sempre stato) un ragazzo davvero bello e sensuale.