Matteo Branciamore avrà una nuova partner sul set
Si sta per concludere la seconda serie del mitico telefilm “I Cesaroni“, ma già comincia a trapelare qualche succosa novità sulla terza edizione.
Prima fra tutte: l’arrivo di un volto nuovo… ma non certo al maschile. Si chiama Chiara Gensini e si sposta dalla fiction “Capri” su Rai Uno per affiancare Branciamore sul set del telefilm più noto di Canale 5. Il suo ruolo sarà quello di Daiana (scritto proprio così?!?), una ragazza che porterà scompiglio nel cuore di Marco facendogli dimenticare (definitivamente!?!) Eva.
Altra novità, è meno novità della precedente. Come già anticipato da altri siti internet, l’amore dei due protagonisti, Eva e Marco, visto l’enorme successo nel piccolo schermo, si sposterà sul grande schermo. Matteo Branciamore, che ricordo avere 26 anni, è infatti pronto a immergersi sul set del film fra uno o due mesi al massimo. Nel frattempo, chi è fan dell’attore e cantante, potrà facilmente conoscerlo o solo vederlo, in una serata benefica il 15 maggio al Cinema Adriano di Roma, dove verrà proiettata la storia d’amore con Eva, composta però di spezzoni raccolti dal telefilm.
Se vi perdete Matteo in carne e ossa… Non so proprio come potrete rimediare. Ma se vi perdete il filmato rimontato, potete sempre fare una capatina in queste altre 10 sale che lo trasmetteranno: l’Ariston di Sanremo, l’Arcadia di Melzo (MI) e Bellinzago (MI), il Giometti di Rimini e di Ancona, il Cinecity di Limena (PD), il Torrevillage di Torrecuso (BN), il Cineland di Ostia, il Bicocca di Milano e il Raffaello di Modena.
Se nel nuovo film da girare si scende i pantaloni alla maniera di Rupert Everett ne “DellaMorte DellAmore”, io sarò il primo in fila di sicuro!
F.S. Frau