Matta Damon fisico da urlo in barca a 54 anni
Matt Damon è stato visto in barca a Favignana durante le riprese del film “The Odyssey” di Christopher Nolan, un adattamento del mito dell’Odissea di Omero.
Le riprese sull’isola di Favignana, in Sicilia, includono scene con Matt Damon che si gode una pausa in barca, mostrando anche il suo fisico scolpito.
Questa location è significativa perché, nella mitologia, Ulisse (personaggio interpretato da Damon) fu il primo “turista” a sbarcare sull’isola per fare provviste e rifocillarsi durante il suo viaggio.
Matt Damon vita privata
Matt Damon è felicemente sposato con Luciana Barroso, un’ex barista argentina conosciuta nel 2003 a Miami durante le riprese del film Fratelli per la pelle. Si sono sposati il 9 dicembre 2005 e insieme hanno quattro figlie: Alexia, nata da una precedente relazione di Luciana, e Isabella (2006), Gia Zavala (2008) e Stella Zavala (2010), nate dal loro matrimonio.
Prima di Luciana, Damon ha avuto alcune relazioni con colleghe attrici, tra cui Minnie Driver e Winona Ryder, con quest’ultima fidanzato dal 1998 al 2000; avevano persino fissato la data delle nozze, poi annullata da Damon. Da allora, ha scelto di frequentare persone al di fuori del mondo dello spettacolo.
Matt Damon è noto per mantenere la sua vita privata riservata, apprezzando il fatto che sua moglie non sia un’attrice, il che gli permette di tenere la famiglia lontana dai riflettori. La coppia è insieme da oltre vent’anni e viene spesso descritta come molto unita e affiatata.
CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DI MATT DAMON