Massimo Giletti spaventa tutti con un malore in diretta, poi però torna in studio
Massimo Giletti lascia tutti a bocca aperta a L’Arena su Rai 1. Ma questa volta per un motivo serio, la sua salute. Il conduttore infatti mentre discuteva di politica nel mezzo della trasmissione, ha affermato di non sentirsi bene e di non riuscire a ‘farcela’. La preoccupazione è apparsa quindi sul viso di tutti, che hanno pensato al peggio.
Visibilmente sudato, Giletti ha avuto un leggero malore. Durante l’Arena di domenica 30 novembre Massimo Giletti non è stato bene. Visibilmente sudato, Giletti ha dichiarato “Ho un forte dolore. Per favore lanciate il video del servizio perchè non so se riesco a finire il discorso”.
Fortunatamente poi tutto è rientrato e anche durante il sipario dedicato a I Protagonisti, in studio c’era Milly Carlucci, Giletti è tornato a stare bene. Cose che possono capitare durante una diretta.
Il video che vi facciamo vedere sotto mostra proprio il momento in cui il conduttore ha avuto quel leggero malore. Pallido, preoccupato e sudato, Massimo ha lanciato un video perchè non è stato in grado di terminare, a parole, l’introduzione del servizio. Una volta, poi, rientrato in studio, Massimo Giletti si è fatto trovare seduto, un po’ provato da quel malessere che, per fortuna, è stato solo passeggero.