Massimo Ciavarro sul figlio Paolo:”Ho paura che possa cambiare”
Massimo Ciavarro sul figlio Paolo:”Ho paura che possa cambiare”. “Clizia mi sembra una ragazza molto carina. Paolo deve fare quello che si sente.”
Massimo Ciavarro sul figlio Paolo:”Ho paura che possa cambiare”
Massimo Ciavarro, ospite a Verissimo, commenta la storia d’amore nata nella casa di Grande Fratello Vip tra suo figlio Paolo e la modella Clizia Incorvaia: “Paolo è molto coinvolto in questa storia. Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo” e prosegue “Trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale”.
A Silvia Toffanin, che gli chiede che cosa pensi dell’ex-moglie Eleonora Giorgi reduce da un’incursione nella Casa, l’attore chiarisce: “È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo. In queste situazioni così estemporanee non ha avuto la possibilità di spiegare bene il suo ragionamento”.
Infine, ai microfoni del talk show, l’attore confida di avere paura di non ritrovare più lo stesso Paolo quando uscirà dalla Casa: “L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona perché credo che lì dentro, psicologicamente, le persone possano cambiare”.