Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi con frasi indecenti e offensive
Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi con frasi indecenti e offensive. Nuovo scontro nella casa del Grande Fratello tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Coem sapete tra i due non corre buon sangue e ogni giorni è uno scontro diretto. Questa volta, però, Varrese ha decisamente esagerato.
Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi con frasi indecenti e offensive
Parole al veleno pronunciate da Varrese contro la Luzzi nella casa del Grande Fratello.
Ma cosa ha detto questa volta Massimiliano di così offensivo contro la preferita dal pubblico a casa?
Ecco le sue parole:
“È di una noia, banalità, può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che mi fanno a me in puntata”.
E ancora:
“Ragazzi io me ne intendo. Lei ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo per lei è una mia specializzazione. Parlo di una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato risentimento, rabbia, rancore. Prima o poi quello ti si mangia, ti logora dentro come un verme. Devastante quello che fa. Rabbia per attirare rabbia. C’è gente qui dentro come quella che è passata che vive di questo. Lei è in continua ricerca. Perché si nutrono di questa roba e pensano di stare bene. Perché hanno imparato quello!”