Maschile plurale arriva su Prime video il 20 giugno, triangolo tra Luca, Antonio e il fidanzato

Arriverà il 20 Giugno su Prime Video, il film sentimentale Maschile plurale. In questo sequel di Maschile singolare, vediamo Antonio (Giancarlo Commare) che è diventato un pasticcere di successo e prova ancora qualcosa per Luca (Gianmarco Saurino), quando lo rivede dopo 3 anni, ma Luca è fidanzato. Ci sarà una seconda possibilità per loro nonostante tutto?

La trama di Maschile plurale

A tre anni dalle di distanza dalla scomparsa di Denis, ritroveremo Antonio (Giancarlo Commare) e Luca (Gianmarco Saurino) cresciuti e cambiati, ma entrambi ancora profondamente segnati dalla perdita dell’amico. Ma nel film prodotto da Fabula Pictures e Rufus Film in collaborazione con Prime Video con il contributo del Ministero della Cultura (DGCA) ci saranno anche Michela Giraud e tanti nuovi volti, tra cui Andrea Fuorto, Francesco GheghiGiulio Corso, Nicole Rossi, Claudio Colica Lidia Vitale, come vediamo nelle foto che seguono.

Maschile plurale su Prime Video

Se volete vedere il film potete attivare un abbonamento gratuito a Prime Video per un mese e poi disdirlo con tutta facilità. POTETE CLICCARE QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings