Maschile plurale arriva su Prime video il 20 giugno, triangolo tra Luca, Antonio e il fidanzato
Arriverà il 20 Giugno su Prime Video, il film sentimentale Maschile plurale. In questo sequel di Maschile singolare, vediamo Antonio (Giancarlo Commare) che è diventato un pasticcere di successo e prova ancora qualcosa per Luca (Gianmarco Saurino), quando lo rivede dopo 3 anni, ma Luca è fidanzato. Ci sarà una seconda possibilità per loro nonostante tutto?
La trama di Maschile plurale
A tre anni dalle di distanza dalla scomparsa di Denis, ritroveremo Antonio (Giancarlo Commare) e Luca (Gianmarco Saurino) cresciuti e cambiati, ma entrambi ancora profondamente segnati dalla perdita dell’amico. Ma nel film prodotto da Fabula Pictures e Rufus Film in collaborazione con Prime Video con il contributo del Ministero della Cultura (DGCA) ci saranno anche Michela Giraud e tanti nuovi volti, tra cui Andrea Fuorto, Francesco Gheghi, Giulio Corso, Nicole Rossi, Claudio Colica e Lidia Vitale, come vediamo nelle foto che seguono.
Maschile plurale su Prime Video
Se volete vedere il film potete attivare un abbonamento gratuito a Prime Video per un mese e poi disdirlo con tutta facilità. POTETE CLICCARE QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA.