Mark Wahlberg più bello che mai con la mano che si aggiusta i gioielli di famiglia
Mark Wahlberg, noto anche con lo pseudonimo di Marky Mark, è un attore, produttore cinematografico, produttore televisivo, ex modello e rapper statunitense.
Nato il 5 giugno 1971 nel quartiere Dorchester di Boston, Wahlberg ha avuto un’infanzia difficile e un’adolescenza segnata da piccoli crimini e uso di droghe1. Tuttavia, è riuscito a rifarsi una vita e ha ottenuto un contratto discografico con il nome d’arte Marky Mark.
Assieme ai Marky Mark & the Funky Bunch, ha debuttato nel 1991 con il brano “Good Vibrations” in collaborazione con la cantante Loleatta Holloway. Wahlberg è diventato un sex symbol grazie a una celebre campagna pubblicitaria di intimo per Calvin Klein, immortalata dagli scatti di Herb Ritts.
Nonostante alcune controversie riguardanti accuse di razzismo e omofobia, Wahlberg ha abbandonato temporaneamente la musica per dedicarsi alla recitazione. La sua carriera cinematografica include film come “Boogie Nights – L’altra Hollywood,” “The Yards,” “Three Kings,” “La tempesta perfetta,” “Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie,” e “The Italian Job” al fianco di Charlize Theron, Edward Norton e Jason Statham.
Oggi Mark, a più di 50 anni, ci regala una foto che niente ha da invidiar ad attori più giovani di lui.
Alcaraz il tennista che ci mostra il talento anche dove non batte il sole (foto)