Mark Stout e le Badlands – Una terra cattiva per un bravo ragazzo
Mark Stout cattura i grandi spazi delle Badlands: un’area americana dello Stato del Colorado, ma senza rinunciare al fotomodello di turno.
Fra canyon e praterie infinite, si respira il sapore di vecchio West e lo sa bene il fotomodello Cody Woldt che è stato scelto per posare in questi scatti.
Cody Woldt, che attualmente sogna Hollywood, presta la sua faccia innocente e “buona” per queste fotografie incredibilmente sensuale. Fotomodello da circa due anni, vive in Texas, ma lavora fra Miami e Los Angeles e ha lavorato già con Stout per la NextModelMan. La location del servizio fotografico è un’area delle Badlands chiamata Glenwood Canyon, un luogo insolito che non sembra proprio essere lo scenario opportuno per delle fotografie di rigoglioso.
Fra cartelli che allertano i curiosi a non oltrepassare determinati punti, piante che sono cresciute verticalmente a perdita d’occhio e luoghi in cui la sicurezza non è certo tutelata, Cody si è messo in gioco rendendo, forse, ancora più calda questa sperduta e brulla zona del Colorado che, dal punto di vista di Mark Stout, diventa inverosimilmente interessante.
F.S. Frau