Mario Balotelli a Verissimo racconterà tutta la verità su Raffaella Fico

Raffaella Fico e il suo calendario per il 2014 ha fatto il giro delle televisioni italiani per presentare, appunto, il suo almanacco 2014. E, nel calendario, la Fico non si nega proprio a nessuno. Sulla lavatrice o in altra location, Raffaella mostra tutte le sue grazie per la gioia dei maschi che ancora si arrapano davanti a femme fatale su carta e appese al muro. In tutto questo, e nelle sue varie ospitate in TV, la Fico ha parlto spesso sia della figlia Pia sia di Mario Balotelli, invitando proprio il calciatore ad andare ad incontrare per la prima volta il frutto del loro passato amore. Fino ad oggi abbiamo ascoltato solo la voce di lei. Sabato prossimo, invece, a Verissimo dalla Toffanin, ci sarà il campione che racconterà proprio tutto su questa storia.

Il gossip torna a regnare a Verissimo. Ospite dalla Toffanin, sabato 7 dicembre, ci sarà proprio lui, Mario Balotelli che ha proprio intenzione di raccontare tutto ma proprio tutto sulla vicenda Fico-Pia. E l’Italia intera non aspetta altro (ma ne siamo proprio sicuri?) Ancora qualche giorno e poi Balotelli parlerà (e speriamo di riuscire a capire tutto quello che dirà!).

Intanto oggi è terminata la prima udienza in tribunale a Brescia che riguarda la piccola Pia. “Non so se la bambina è mia”, ha spiegato l’attaccante del Milan”, ma se così fosse non mi tirerei indietro”. Scontato e soprattutto “sarebbestatoilcasodifarloprima” a questo punto il test del Dna.

Intanto nella nostra fotogallery un po’ di foto del calciatore !

Foto|Befan.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings