Maria De Filippi taglia corto: il trono di Gianmarco chiuso in anticipo, ecco i retroscena!


Come sta andando il trono di Gianmarco di Uomini e donne? Francesca Polizzi, dopo un inizio promettente, si è autoeliminata dal programma, delusa dal comportamento di Gianmarco, che non ha più mostrato interesse verso di lei e l’ha trattata in modo poco rispettoso.

Anche Nadia Di Diodato, considerata la favorita, ha deciso di abbandonare il percorso, non presentandosi in studio e costringendo Gianmarco a interrompere la registrazione per andare a cercarla. Cristina Ferrara, l’altra corteggiatrice rimasta, ha lanciato frecciatine al tronista sui social, segno di un clima teso e di insoddisfazione generale.

Il problema che potrebbe far infuriare Maria De Filippi è un altro ovvero la segnalazione sul cugino di Nadia che lavora nella barberia di Gianmarco. La De Filippi chiuderà in anticipo il trono?

Il cugino di Nadia lavora per Gianmarco: shock a Uomini e donne

È scoppiata una bufera a Uomini e Donne perché il cugino della corteggiatrice Nadia Di Diodato lavora nella barberia di Gianmarco Steri a Centocelle.

Questa segnalazione ha sollevato sospetti su una possibile violazione del regolamento del programma, poiché potrebbe aver facilitato la comunicazione tra Gianmarco e Nadia al di fuori delle telecamere.

Secondo quanto riportato, il cugino di Nadia si occuperebbe di fare lo shampoo ai clienti e, occasionalmente, i colpi di sole. Lorenzo Pugnaloni ha diffuso la notizia sui social media, aggiungendo che il parente della corteggiatrice segue Gianmarco e i suoi amici sui social.

La produzione di Uomini e Donne non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla questione. Tuttavia, se la segnalazione venisse confermata, potrebbero essere presi provvedimenti nei confronti di Gianmarco. Alcuni ipotizzano che Gianmarco e Nadia si conoscessero già prima del programma, il che renderebbe scontato l’esito del trono.

Chi è il cugino di Nadia corteggiatrice Gianmarco: età, lavoro e dove vive

 



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings