Maria De Filippi lo consola in diretta durante l’esibizione di Teodora, mancanza di rispetto
I fan di Amici si sono lasciati andare a diversi commenti non troppo positivi nel vedere che la De Filippi, durante l’esibizione della ballerina Rebecca, si è alzata dalla sua postazione per consolare un ragazzo.
La De Filippi, nella puntata di Amici del 10 novembre, si è alzata dalla sua sedia durante l’esibizione della ballerina Rebecca e si è avvicinata al banco di Vybes per consolarlo. La reazione del pubblico a casa non è stata delle migliori.
Questo un commento postato su X.
“Difendere Teodora è l’ultima cosa che voglio ma il suo errore potrebbe essere stato benissimo condizionato da un calo di concentrazione a causa di questa che fa le passerelle durante le esibizioni per consolare i suoi protetti creando empatia col pubblico”.
difendere teodora è l’ultima cosa che voglio ma il suo errore potrebbe essere stato benissimo condizionato da un calo di concentrazione a causa di questa che fa le passerelle durante le esibizioni per consolare i suoi protetti creando empatia col pubblico pic.twitter.com/fbyflPgS4J
— assenzio (@asfaltofresco) November 10, 2024
L’esibizione di Vybes
Vybes dà la sua personale versione di Remedios. “Penso che tu abbia un grande fuoco dentro“, è il giudizio di Meta, che definisce “ottimo” il suo “lavoro di trascrizione da una parte all’altra“. Zerbi chiede a Pettinelli perché aveva la faccia “tra lo schifato e l’attonito“. Tuttavia, ad Anna è piaciuto Vybes, ma ha dato 6: prende 8 per il testo, 4 per come canta. Ermal è d’accordo: “Sono d’accordo, ma penso che lui subisca molto l’emotività“.