Maria De Filippi da Fazio confessa: “Una sera non riuscivo a respirare e ho chiamato subito il medico”

Intervista verità per la regina della televisione italiana, Maria De Filippi, che da Fabio Fazio a Che tempo che fa si è lasciata andare a confessioni intime, come quella di essere ipocondroiaca.

“Ho un medico di fiducia che sa che posso chiamarlo 24 ore su 24. Una sera sono andata a letto, non riuscivo a respirare bene così mi sono spaventata. Allora ho chiamato il medico che mi ha tranquillizzata. Avevo appena mangiato e lo stomaco pieno comprimeva i polmoni. Tutto qui. Mi ha consigliato di tirarmi su e tutto è passato”.

La De Filippi nazionale è particolarmente ipocondriaca “più di Verdone”, ha confessato.

Sulle sue trasmissioni di successo, invece, ammette: “Uomini e donne mi fa scoprire tutte le tendenze de giovani d’oggi mentre Amici mi ha fatto capire che il talento ce l’hanno tutti o quasi ma viene fuori solo quello che è UNICO”.

Sul marito Costanzo rivela: “Ha un cibo amico, quello che il nutrizionista gli permette di mangiare durante la giornata quando la fame incalza. Lui ha scelto le olive”.

Chiamato in causa, Costanzo telefona in trasmissione: “Sono a dieta da una vita”, ammette tra le risate generali in studio.

Infine, la Defilippi, ammette: “Mia madre mi ha sempre insegnato ad avere la misura delle cose e anche se non ha mai permesso che mi montassi la testa, dandomi spesso e volentieri della deficente, oggi ha più di 80 anni e vive con me”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings