Maria De Filippi attacca pesantemente Gemma:”Posso pensare che sia tarocco?”
Maria De Filippi per la prima volta se la prende con Gemma Galgani ma poi allarga anche ad altre dame e cavalieri. Maria riprende Gemma riportandola all’ordine:”Inutile parlare di cose che non c’entrano con il programma”. Gemma Galgani è offesa dalle parole di Maria.
Maria si arrabbia con Gemma, con Alessio, con Claudia e un po’ con tutti quando le dame e i cavalieri, compresa Gemma, si siedono al centro studio e invece di parlare d’amore si perdono in discorsi assurdi che non c’entrano assolutamente con il contesto.
“Gemma non capisco perchè hai dato un bacio a stampo a Silvio con il quale avevi chiusi definitivamente, o perchè Gabriella che prima ha puntato il dito contro Silvio improvvisamente lui diventa un uomo fantastico…Posso pensare che sia tutto tarocco?”
“Io la penso come Gianni, questa volta. Inutile perdersi in discorsi che non hanno senso…Lui ti piace? Si o no? Basta dire questo e non creare discorsi inutili intorno ad un sentimento che si può tranquillamente definire con poche parole…A me non interessa sapere se il signore ti ha fermato mentre andavi a prendere il caffè o dopo o quando non lo so…Queste cose non c’entrano col programma!”.
La reazione di Gemma alle accuse di Maria
Il tutto è iniziato con una critica di Ginni nei confronti di Gemma…
Gemma è rimasta in silenzio visibilmente offesa. Allora Maria ha ripreso il discorso:
“Non è personale quello che ho detto a te Gemma. E’ un discorso generale quindi non devi offenderti”.
Leggi anche: