Marco Mengoni al mare con il suo carissimo amico: fanghi termali e skincare
Marco Mengoni si sta godendo una meritata vacanza al mare in Sicilia, precisamente sull’isola di Pantelleria, insieme agli amici più cari.
Il cantautore 35enne è stato fotografato mentre sorride e si diverte, tra tuffi in mare e skincare naturale con i fanghi termali dello “Specchio di Venere.
Tra gli amici che lo accompagnano, c’è anche il suo caro amico Marco Torino Greco, napoletano che vive a Milano e lavora in una società di consulenza. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Due Vite”, Marco Mengoni si sta dedicando completamente alla musica, condividendo ogni successo con il suo “esercito” di fan.
Chi è Marco Tonino Grego amico di Mengoni?
Marco Torino Greco è il migliore amico di Marco Mengoni. Questo giovane napoletano, attualmente residente a Milano, lavora per una rinomata società di consulenza. La loro amicizia è solida e autentica, come dimostrato dalle numerose occasioni in cui sono stati visti insieme. Marco Mengoni ha scelto di condividere momenti speciali con lui, riflettendo la filosofia espressa nella sua hit “Due Vite”, dove canta: “Dove vai quando la vita poi esagera?”. La risposta sembra essere chiara: ci si rifugia in luoghi magici con persone che diventano una famiglia per scelta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Mahmood il look che ha sconvolto i fan e Ilary Blasi chi è lo stilista che l’ha vestito
SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA