Marco Mazzanti vs Alberto Scrivano: chi preferisci ?
Due uomini diversi, due caratteri e due personalità opposte: sono Alberto e Marco del Grande Fratello 9…E tra loro c’è Vanessa.
Alberto Scrivano, l’ormeggiatore 32enne di Genova, rappresenta il maschio verace italiano. Consapevole di avere un fisico perfetto, non perde un attimo per metterlo in mostra. Caratterialmente è un ragazzo a cui piace primeggiare pur restando amico di tutti e andando d’accordo con tutti.
Marco Mazzanti, 23enne emiliano, è un calciatore con una bella testa sulle spalle, nel senso che ci sembra molto più maturo degli anni che ha. Diretto, schietto, a volte un po’ supponente ma sicuramente più intrigante del “rivale ” Scrivano….
Entrambi sono interessati a Vanessa che, giusto per non farsi lasciar scappare via niente, se li è baciati tutti e due….
Nella puntata di lunedi 2 febbraio il triangolo amoroso è stato svelato. Marco ne è uscito sconfitto e Alberto sicuramente non ha dinostrato di avere molto tatto nell”introdursi” tra Marco e Vannessa.
Dopo la puntata Marco e Vanessa hanno cercato chiarimenti. Lei è presissima da lui, lui si sente offeso e le dice di averlo deluso. Lei tenta un approccio, gli dice che vuole solo lui….Marco si lascia desiderare, rincorrere, pregare….Ma non cede.
In un’altra stanza Alberto si lecca un po’ le ferite. Definito opportunista ed egoista da Marco (il quale a detta sua, non si sarebbe mai comportato come lui), Scrivano sembra aver davvero accusato il colpo e la consapevolezza di aver perso, almeno per il momento, la sua Vanessa.
Cosa succederà ? Ma aldilà di questo chi preferite tra i due ?