Marco Maddaloni sotto la doccia al Gf fa impazzire tutte le donne della casa
Marco Maddaloni è un judoka e personaggio televisivo italiano con cittadinanza albanese, quest’ultima acquisita per meriti sportivi. Nato a Napoli il 7 dicembre 1984, è figlio di Giovanni Maddaloni, anche lui judoka di successo, e di Caterina Iuliano. A novembre 2023 è entrato nella casa del Grande Fratello come concorrente.
Marco Maddaloni le donne del Gf impazziscono per lui
Marco inizia a praticare il judo all’età di 5 anni, seguendo le orme del padre. Diventa ben presto un atleta di talento, vincendo numerosi titoli nazionali e internazionali. Nel 2002, a soli 17 anni, diventa campione assoluto di judo d’Italia.
Nel 2004, Marco partecipa alle Olimpiadi di Atene, dove si classifica al 7º posto. Nel 2008, alle Olimpiadi di Pechino, vince la medaglia di bronzo, diventando il primo italiano a conquistare una medaglia olimpica nel judo.
Nel 2012, Marco partecipa alle Olimpiadi di Londra, dove si classifica al 5º posto. Nel 2016, alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, vince la medaglia d’argento, diventando il primo italiano a conquistare una medaglia d’argento olimpica nel judo.
Marco Maddaloni è un atleta di grande talento e determinazione. La sua carriera è costellata di successi, che lo hanno reso un modello per molti giovani.
Oltre alla carriera sportiva, Marco Maddaloni è anche un personaggio televisivo. Ha partecipato a diversi reality show, tra cui “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi”.
Nel 2019, Marco ha sposato Romina Giamminelli, con la quale ha avuto due figli: Giovanni e Sofia.
Marco Maddaloni GF – tuttouomini.it
Marco Maddaloni e la doccia al Gf
Quando Marco Maddaloni si fa la doccia al Grande Fratello le donne della casa, da Fiordaliso ad Anita passando per Perla e Beatrice, corrono ad ammirare il fisico scolpito dell’atleta. In alcuni video mostrati durante la diretta live in prima serata del GF si vede come l’apprezzamento verso lo sportivo da parte delle donne della casa è decisamente importante!