Marco Carta saluta l’arrivo dell’estate e ci apre le porte del suo “talento”

Marco Carta, il celebre cantautore italiano, ha svelato il suo ultimo singolo “Voragine” a maggio 2024, dando il via a un’entusiasmante tournée estiva che attraverserà l’Italia e la sua nativa Sardegna.


Voragine” è descritto come un brano intenso e malinconico, scritto da Carta insieme a Marco Rettani e al duo di produttori Le Ore. I testi della canzone si immergono nelle profonde emozioni di un amore finito, ma che continua a persistere nei ricordi del protagonista.

Attraverso metafore ed immagini evocative, il brano dipinge un quadro commovente di nostalgia e speranza, con la potenza della musica che funge da unico filo conduttore che lega il personaggio al suo passato. Carta riflette sul suo duraturo rapporto con la musica, affermando: “Mi piace pensare alla musica come alla relazione più duratura della mia vita”.

Il rilascio di “Voragine” arriva dopo i recenti successi di Carta, incluso il singolo estivo “Sesso Romantico”, la sua vittoria al festival internazionale Kenga Mahjike con “(Forse) Non Mi Basti Più”, e l’acclamato album “Supernova”, seguito da un’estesa tournée in tutta Italia.

I fan potranno aspettarsi di ascoltare “Voragine” dal vivo come parte del prossimo tour estivo di Carta, che lo porterà in diverse città e regioni dell’Italia, tra cui Tito, Serino, Pimentel, Cuglieri, Ruoti, Villa S. Maria e Burcei. Questo tour si preannuncia come un viaggio immersivo, permettendo a Carta di connettersi con il suo pubblico a un livello più profondo attraverso il suo nuovo materiale emotivo e introspettivo.

Marco Carta e quelle gambe che…

Marco Carta saluta l’estate mostrandoci quello che vi facciamo vedere di seguito!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings