Marco Carta Live Non è la D’Urso non ha rubato le magliette ed è superfornito
Marco Carta Live Non è la D’Urso non ha rubato le magliette ed è superfornito. “Questi mesi sono stati un vero incubo, oggi con la parola assoluzione ricomincio a respirare”. Queste le prime parole di Marco Carta a “Live – Non è la d’Urso”, dopo l’assoluzione dall’accusa di furto delle magliette, avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano. Ma no ce lo vogliamo ricordare così…
Marco Carta Live Non è la D’Urso non ha rubato le magliette ed è superfornito
Il cantante Marco Carta sarà ospite in studio lunedì 4 novembre in prima serata, su Canale 5, a “Live – Non è la d’Urso” per raccontare in esclusiva la sua verità. Il processo è andato bene, lui è stato assolto: non ha rubato le magliette a La Rinascente di Milano. Marco Carta dalla D’Urso parlerà della sua esperienza da incubo. Ma noi ce lo vogliamo ricordare così, ovvero in costume con lo zizi in bella mostra.
Si dice che i sardi sia dotati e Marco Carta è sardo e quindi, secondo le foto che vi facciamo veder sotto, dovrebbe essere superfornito anche lui. Qualcuno di voi coosce il suo fidanzato per avere delle certezze in più?
Le recenti dichiarazione di Marco Carta sono state queste: “Di piedi porto il 39. Se un piede grande indica un pi***lo grande? No ragazzi, altrimenti mentirei e porterei le scarpe più grandi. 43 secondo voi è un piede grande? Insomma, un bel piede! Le dimensioni contano? Se proprio microscopico…”.
Cliccate sulle foto sotto per ingrandirle