Marco Carta la lettera d’amore del fidanzato a Live Non è la D’Urso
Marco Carta la lettera d’amore del fidanzato a Live Non è la D’Urso. A Live Non è la D’Urso è stato ospite Marco Carta per parlare della sentenza di assoluzione per il reato di furto di quelle magliette a La Rinascente di Milano. Durante l’intervista la D’Urso ha mandato in onda la lettera che il fidanzato di Marco Carta ha scritto per il suo amore.
Marco Carta la lettera d’amore del fidanzato a Live Non è la D’Urso
“Questi mesi sono stati un vero incubo, oggi con la parola assoluzione ricomincio a respirare“. Queste le prime parole di Marco Carta a “Live – Non è la d’Urso“, dopo l’assoluzione dall’accusa di furto delle magliette, avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano.
Ma non solo. Durante l’intervista a Marco Carta è intervenuta anche la voce del fidanzato Sirio che ha letto a Marco una splendida lettera d’amore, ringraziandolo per essergli stato vicino quando è morto i padre e augurandosi di essere stato i grado di aiutare Marco nel suo momento di difficoltà. La lettera d’amore è finita con un bel Ti amo!
Marco Carta si emoziona per le parole del suo amato Sirio, sì, proprio lui che odia piangere #noneladurso pic.twitter.com/T41uAWB4sQ
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 4, 2019