Marco Bocci irriconoscibile: capelli lunghi e baffi, mai visto così
Marco Bocci si trasforma con un nuovo look mai visto, capelli e baffi eleganti come non mai, l’attore cambia immagine.
La vita nel mondo dello spettacolo è frenetica e complicata, sempre dietro al prossimo scatto o al prossimo ingaggio e rimanere sulla cresta dell’onda è sempre più difficile. In un’epoca di perfezione e rumore, non è strano che le star del momento stupiscano i fan cambiamenti improvvisi.
Lo ha fatto anche Marco Bocci, che sta facendo il giro del web sfoggiando un nuovo look che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. L’attore, riconoscibile soprattutto grazie alla grande espressività del suo sguardo, marcato e seducente, è apparso con lunghi capelli e baffi folti, stravolgendo così la sua immagine.
Cambio vita, mi trasformo: stavolta tocca a Marco Bocci
Uno stile un po’ da rockstar anni ’70, che ha reso l’attore di “Squadra Antimafia” e “Romanzo Criminale” quasi irriconoscibile, se non fosse per quello sguardo diventato ormai un punto di forza. A tratti più adulto, in parte più sofferente, forse lo stile di Bocci è segno di una necessità di innovazione, sia nella carriera quanto nella vita privata.

Non a caso, molti già si chiedono a cosa sia legato questo sconvolgimento stilistico, che nella vita di un attore può segnare il momento lavorativo in diversi modi. C’è chi suggerisce possa essere legato a un nuovo imminente progetto cinematografico a cui l’attore si sta dedicando e il nuovo look potrebbe così essere una richiesta dal set.
Difatti è da poco andata in onda sulla RAI l’ultima fatica dell’attore, la fiction “Nei tuoi panni” e Bocci potrebbe già essere all’opera su un nuovo copione o in trattativa per un progetto ancora segreto. Marco è da sempre in grado di entrare in confidenza con i propri personaggi, adattando mente e in questo caso anche corpo alla loro storia.
Non sarebbe strano, quindi, che questo stile sia legato a un nuovo personaggio che l’attore porterà in scena, ma se invece si trattasse di una voglia di cambiamento? Come tutti quelli che vivono sotto i riflettori, anche Cesare Bocci potrebbe aver sentito il bisogno di aggiornare la sua immagine pubblica.
Di certo Marco Bocci sa come farsi notare, riuscendo a non passare mai inosservato e anche con baffi e chioma ribelle, il suo fascino resta intatto. E mentre i fan non fanno mancare i complimenti, possiamo stare certi che queste non saranno queste le ultime novità nella vita di Marco, che presto potrebbe tornare a far parlare di sé.
Leggi anche: