Squadra antimafia Marco Bocci di nuovo padre. La Chiatti è incinta e abbandona Instagram?
Squadra antimafia Marco Bocci di nuovo padre. La Chiatti è incinta e abbandona Instagram. Cos’è questa mania di abbandonare Instagram? Va beh, sarà una nuova moda. Sta di fatto che dopo la Perego anche la Chiatti dice bye bye al social Network. Intanto, perà, la nostra Laura è incinta e il maritino, storico attore di Squadra Antimafia, sta per diventare nuovamente papà.
Squadra antimafia Marco Bocci di nuovo padre. La Chiatti è incinta e abbandona Instagram?
Intanto però la bella Laura Chiatti l’annuncio della maternità lo ha dato proprio con un post sul suo profilo instagram. Mah!
Marco Bocci e Laura Chiatti stano quindi per diventare ancora genitori? In realtà l’attore non conferma ma chiede riservatezza: “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire.” Un’affermazione che, però, ha quasi il sapore di una conferma. La bella coppia di attori sta aspettando che passino i delicati primi tre mesi di gravidanza? L’arrivo di un altro figlio sarebbe per loro un sogno che si avvera, in quanto non hanno mai negato di volere una famiglia numerosa. Laura Chiatti ha confermato di essere incinta per la seconda volta e, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato la foto di un fiocco azzurro: l’attrice è incinta di un maschio!
Nel corso dell’intervista a Grazia, Marco Bocci ha rivolto delle bellissime parole alla moglie Laura: “A parte la bellezza fuori dal comune, sono rimasto conquistato dalla sua generosità e dalla sua schiettezza. E’ bellissimo avere accanto una donna che ti dice sempre quello che pensa, senza filtri. Di lei posso fidarmi.” Riguardo al frutto del loro amore, il piccolo Enea, l’attore ha raccontato: “Un figlio ha potenziato il nostro legame, ci ha unito ancora di più. Laura e io siamo irrazionali, due fuori di testa. Siamo portati ad agire di impulso e sull’onda della passione. Enea l’abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo un po’ più stanchi, facciamo i turni per dormire, ma siamo molto felici.”